
Stasera alla Milonga Portena l’anteprima de “L’ultima causa” di Nicola Dragotto
Stasera alla Milonga Portena l’anteprima de “L’ultima causa” di Nicola Dragotto
L’atmosfera unica della Milonga Portena (Via Diocleziano 109, Napoli), storica scuola e sala da ballo dedicata al tango argentino ma non solo, apre le porte, dalle 21.30 all’1.30, ad una serata musicale classica con tandas e cortine che vedrà in consolle Cristina Borgia. Nel corso della serata si potranno ascoltare in anteprima alcune tracce del primo disco di Nicola Dragotto, “L’ultima causa”, in uscita a maggio.
Il disco, prodotto dall’etichetta Polosud Records di Ninni Pascale e arrangiato dal giovane maestro Giovanni Maria Block, gode della preziosa partecipazione di Vincenzo Rossi (Diversamente Rossi), di Giuseppe Di Taranto (La bestia Carenne), di Alessandro Freschi (Freschi Lazzi e Spilli) e di altri noti musicisti della scena partenopea e nazionale.
Il lavoro è il frutto di continui confronti con gli artisti gravitanti nel circuito del Be Quiet, movimento cantautorale napoletano al quale Nicola Dragotto ha preso parte dalla prima ora e che ha festeggiato da poco cinque anni di attività. Le esperienze e le contaminazioni avvenute, infatti, dall’underground fino allo storico teatro Bellini di Napoli, nuova dimora del Be Quiet, hanno influito notevolmente sulla nascita e sull’evoluzione de “L’ultima causa”.
L’ingresso alla serata è gratuito e aperto anche a chi non balla il tango.
Napoli, 4 aprile 2017
Ufficio Stampa: Gabriella Diliberto, gabrydiliberto@tim.it 3471375439
copertina Drago.jpg (34 Kb)
Aggiungi al Web Storage, Download , Elimina |
Messaggi – Contatti – Calendario – Opzioni – PEC webmail – Logout
Copyright © 2017 – Aruba S.p.A. – tutti i diritti riservati