Notizie in evidenza:
Oggi è:
lunedì 30 gennaio 2023

REWOOLUTION PRESENTA EVEREST PROJECT, LA CAPSULE COLLECTION DEDICATA AL PROGETTO ECO SKI ADVENTURE 2019

EVERESTSostenibile e altamente performante, la nuova collezione in edizione limitata
è stata testata nelle condizioni più estreme al mondo.

Rewoolution, official partner della spedizione Eco Ski Adventure 2019, lancia la capsule collection Everest Project, dedicata all’incredibile impresa di Edmond Joyeusaz, Jean-Marie Rossi e Daniele Turani.

I protagonisti della missione, ad oggi impegnati ormai da più di 20 giorni nella salita dell’Everest, hanno testato e continueranno a mettere alla prova in condizioni climatiche estreme i capi Rewoolution, brand che è all’insegna della filosofia naturally beautiful, propone un activewear innovativo ed ecosostenibile.

L’avventura dei tre alpinisti esperti, anch’essa all’insegna della sostenibilità – in pieno accordo con le caratteristiche del brand – è iniziata il 9 aprile con l’arrivo a Katmandu. L’ambizioso obiettivo è scalare lo sperone Nord dell’Everest dal ghiacciaio Rongbuk, risalendo l’Hornbein Couloir per poi scendere dalla cima con gli sci, operazione che costituirebbe una prima assoluta. Nel tragitto, la squadra si impegna inoltre nella rimozione dei rifiuti abbandonati dall’uomo durante le precedenti spedizioni turistiche sull’Everest, un progetto a tutela dell’ambiente lanciato da Eco Everest Expedition e già attivo da diversi anni.

Tutti i capi della capsule collection Everest Project sono customizzati con il logo della spedizione, e sono acquistabili su www.rewoolution.it dove, in una sezione dedicata, è anche possibile seguire passo per passo gli aggiornamenti sull’avventura di Edmond Joyeusaz e del resto del team.

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*