Notizie in evidenza:
Oggi è:
mercoledì 29 marzo 2023

Red Bull Neymar Jr’s Five: il team maschile FC Quartieri Spagnoli e quello femminile Paris S. Gennar 2.0 vincono la tappa di Napoli

red1

Napoli,19.05.19 – Sono stati oltre 500 i ragazzi e le ragazze, di età compresa tra i 16 e i 25 anni, che sabato 18 maggio presso il Centro Sportivo Flegreo della Arend ASD hanno preso parte alla tappa di Napoli del Neymar Jr’s Five 2019, la quarta edizione del torneo di calcio a 5 organizzato da Red Bull. Le squadre vincitrici, l’8 giugno si giocheranno la possibilità di volare in Brasile per la finale mondiale. Anche per gli sconfitti il sogno di incontrare Neymar Jr continua fino al 24 maggio con il contest “outplay them all”.

 

Neymar Jr’s Five è il torneo di calcio a 5 che porta il nome della stella brasiliana, a cui prendono parte giocatori dai 16 ai 25 anni da tutte le parti del mondo per celebrare la passione che condividono: il calcio. Si tratta di una competizione veloce, tecnica e divertente. Più di 40 Paesi di 6 continenti ospiteranno i tornei di qualificazione, dove i giocatori gareggeranno con l’obiettivo di vincere la finale nazionale e prenotare un posto per la Finale Mondiale. Questa sarà celebrata per il quarto anno in Brasile, a Praia Grande, presso l’Instituto Projeto Neymar.

La Finale Mondiale si svolgerà presso l’Instituto Projeto Neymar Jr, un’associazione privata no-profit dedicata a cause di tipo sociale, fondata da Neymar Jr e la sua famiglia. Si trova a Jardim Gloria, in Praia Grande, dove Neymar Jr ha trascorso gran parte della sua infanzia. L’istituto è un complesso sportivo ed educativo di 8,400m2che offre da mangiare a 2470 bambini disagiati compresi tra i 7 e i 14 anni e le loro famiglie.

Per saperne di più sulle tappe di qualificazione in Italia e le modalità per partecipare al Neymar Jr’s Five vai su https://www.neymarjrsfive.com/it e iscrivi la tua squadra di calcio a 5.

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI