
PRONTI PER LA PARTENZA: NAPOLI CITY HALF MARATOHN
PRONTI PER LA PARTENZA: NAPOLI CITY HALF MARATOHN
Sta per partire la 5° edizione della Napoli City Half Marathon, la gara certificata IAAF/AIMS, è l’evento con più partecipanti nel Sud Italia. Si corre con una temperatura media di 10°C, in condizioni quindi ottimali. Dal lungomare al Castel dell’Ovo, dal Teatro San Carlo a piazza del Plebiscito, questa gara spettacolare condurrà attraverso le aree più affascinanti della città, in un contesto unico, in uno dei più caratteristici panorami del Mediterraneo.
La quota d’iscrizione (attualmente disponibili solo i numeri da 5001 in poi fino ad una capacità massima di iscritti pari a 6000) di 35 euro, comprende:
– pettorale e chip per la classifica
– sacca di partenza
– maglietta tecnica adidas (partner principale)
– punti di rinfresco ogni 5 km
– servizio massaggi
– medaglia di partecipazione
– servizio di deposito borse e spogliatoi al coperto
– diploma di partecipazione
– Marathon Magazine
Quando: domenica 4 febbraio
Dove: inizio Viale J.F.Kennedy – Fuorigrotta – Napoli
fine Mostra d’Oltremare – Fuorigrotta – Napoli
Durata di percorrenza: 3 ore
KM: 21.097
È inoltre prevista una gara non competitiva, la FAMILY RUN & FRIENDS – 2 km, senza classifica aperta a tutti. Si corre senza presentazione del certificato medico, partenza ore 11 di sabato 3 febbraio.