Notizie in evidenza:
Oggi è:
sabato 04 febbraio 2023

Le pellicce del fashion event firmato Tersige Cerrone nello storico atelier

Di Simona Zarulli

cerrone

 

Le pellicce del fashion event firmato Tersige Cerrone nello storico atelier promettono di realizzare numerosi sogni fashion del mondo femminile, attraverso modelli classici e più originali, capaci di interpretare gusti diversi. Da Cerrone boutique la donna si veste d’inverno.

 

Domenica 19 novembre si è svolto l’atteso evento-sfilata in cui abbiamo visto Tersige nella doppia veste di padrona di casa e stilista.

Le pellicce non passano mai di moda: classica, colorata, total black, total white, corta, lunga… e questa sfilata dimostra che la tendenza della prossima stagione invernale sarà a tutto fur.
La padrona di casa, Tersige, è una fuoriclasse assoluta. E’ stata capace di declinare la pelliccia in mille varianti riuscendo a mixarla con capi di alta moda.

L’imperativo della sfilata è stato sfoggiare capi eleganti e di tendenza con pellicce selezionate e innovative, così da far emergere l’istinto primitivo della femminilità: un istinto delicato e morbido, caloroso come un abbraccio.

La pelliccia così, ha conquistato le donne giovani e anno dopo anno torna sempre più di moda.

La pelliccia è molto più di un semplice bene di lusso. È un vero status symbol a cui alcune donne non riescono davvero a rinunciare.

Abbiamo visto capi di pellicceria di linea con la collezione di Tersige della nuova pellicceria: modelli easy, leggeri e poco ingombranti.

Nell’ambito delle collezioni per la stagione fredda realizzate dalla stilista, si spazia con versatilità dalle creazioni in stile grunge a quelle minimal chic, a pelo lungo o corto, in tonalità chiare o con vestibilitá regular.

In più, abiti eleganti da cerimonia ideati, tagliati e cuciti dalla stessa stilista che hanno reso ancora di più l’idea di femminilità, che vestono una donna moderna ed elegante.

Da non dimenticare che sono abiti lussuosi made in Italy. Ogni abito è una creazione unica e irripetibile che dona alla donna classe ed eleganza esclusive.

Per ogni donna appassionata di moda, un luogo da non poter perdere.

 

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI