Notizie in evidenza:
Oggi è:
mercoledì 22 marzo 2023

IL PROF. ALFONSO DE NICOLA UNISCE PER IL MOTORSHOW DI NAPOLI LE SUE GRANDI PASSIONI: LA DEDIZIONE PER IL CALCIO E PER I MOTORI.

ALFONSO DE NICOLA 1

 

IL PROF. ALFONSO DE NICOLA UNISCE PER IL MOTORSHOW DI NAPOLI LE SUE GRANDI PASSIONI: LA DEDIZIONE PER IL CALCIO E PER I MOTORI.

IN ESPOSIZIONE DAL 19 AL 21 MAGGIO NEL PAD. 4 ALLA MOSTRA D’OLTREMARE, SPAZIO ESPOSITIVO ‘CAFE’ RACER’, ALCUNE AUTO E MOTO DA LUI CURATE E PERSONALIZZATE PER I GRANDI CAMPIONI.

 

Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico SSC Napoli in modo continuativo dal 2005 è oggi considerato uno dei punti di riferimento in Europa per la medicina dello sport. Oltre al calcio, nel cui settore vanta ormai una esperienza trentennale, Alfonso coltiva un’altra grande passione: i motori.

La cura della salute degli atleti della squadra azzurra si associa alla sapiente costruzione personalizzata di auto e moto. Ed è al Motorshow di Napoli, la cui inaugurazione è prevista domani alle ore 12, che il Prof. De Nicola presenterà le sue originali creazioni.

Auto d’epoca e moto rivisitate, impreziosite, migliorate tecnicamente, personalizzate con le iniziali e negli optional da input trasmessi dai grandi campioni …delle vere chicche da ammirare!

Saranno in esposizione al Motorshow, dal 19 al 21 maggio, nello spazio di Cafè Racer, nel pad. 4.

 

I MODELLI DELLE AUTO e MOTO ‘PERSONALIZZATE’

Una 500 d’epoca di colore nero con stereo, sedili sportivi personalizzati con le iniziali, le stesse presenti anche sulla vettura, 5 marce, sterzo a cremagliera, cruscotto e cerchi particolari, sospensioni indipendenti, motore elaborato 750 di cilindrata e 4 freni a disco.

Una 500 d’epoca, di colore verde militare, interni beige in pelle con iniziali, videocamera posteriore con sensori di parcheggio, 4 marce, 2 freni a disco, sterzo a cremagliera, sospensioni indipendenti.

Una Fiat 600 d’epoca D prima serie di colore verde, struttura originale, tecnicamente rimodernata.

Una Kawasaki Z650 anni ’80 personalizzata con serbatoio azzurro e firme originali risalenti al 2015-2016.

Una KTM 640 Duke arancione con firma autografata (riconoscibile nella sua ispirazione).

Una Honda Dominator 650 ‘Speed Tracker’ nera e con personalizzazione analoga ad una delle due 500

 

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*