Notizie in evidenza:
Oggi è:
domenica 05 febbraio 2023

Il Calendario delle Spose 2021 – FASHION WEDDING SHOW III – 24-10-2021

calendario delle spse 2021

Il Calendario delle Spose 2021 – FASHION WEDDING SHOW III – 24-10-2021

Il fashion wedding show Il Calendario delle Spose annuncia una nuova data: il 24 Ottobre 2021 Villa Taurinus, location per matrimoni sita in Via Coste di Cuma 24, Pozzuoli (NA), aprirà le sue porte per il fashion day dedicato al wedding e alla moda. A renderlo noto è l’ideatore dell’evento, nonché titolare dell’azienda MILLIMETRICA che ne detiene i diritti, Luigi Aprea, giovane imprenditore napoletano laureato in Ingegneria Gestionale.

Il tema del Calendario delle Spose 2021, coordinato dall’art director Giulio Boiano, è La Sposa Coraggiosa, con atmosfere e scenografie fiabesche che percorrono l’intero progetto, e le protagoniste non sono modelle ma reali future spose.
Il Calendario è stato distribuito e pubblicizzato da media partner di rilievo, come SpesaSicura, Sposi in Campania, PinkLife, La Gazzetta dello Spettacolo, e da Cristiano Libri in cartolibrerie e in edicole, ma anche in vari importanti bar della regione Campania.

Presso Villa Taurinus, che per la giornata riserverà ai suoi ospiti un’accoglienza con formula free food & drink con finger food e angolo dolci; a coordinare la sfilata e alla direzione delle damine ci sarà l’Atelier Sposa Tina, con modelle provenienti anche da un altro dei progetti dell’azienda Millimetrica, Il Calendario delle Studentesse: Anna Mottola, Dalila Mari, Elisa Grillo, Giulia Lambiase, Miriam Cecere, Nadia Maffettone, Rosina Puca, Valentina Cozzolino, Valentina Morchio.

L’evento avrà inizio alle ore 14:00 di Domenica 24 Ottobre per tutte le coppie di futuri sposi, che potranno così visionare gli espositori di settore, i quali riserveranno loro importanti promozioni per il Grande Giorno. Durante la giornata le sfilate che si terranno saranno due: la prima alle ore 17:00 e la seconda alle ore 20:30.
Saranno presenti al fashion show anche i professionisti DAM Academy e Mauro Grosso per la fotografia, Rea Academy per il make-up, DeepKeikoo per l’hairstyle, Polilop, Luxury Car and Yachts, Eclissi Bomboniere, l’agenzia Cohiba Viaggi e il ritrattista per eventi Il Ladro di Ombre Nicola Piscopo.

La comunicazione dell’evento è a cura di Millimetrica. Saranno presenti all’evento realtà web molto importanti come Vesuvio Live e Lorenza Licenziati con In Città, Napoli Today Zankyou, D’Auria Corni, TLA, Radio Punto Nuovo, Lo Strillo e Luisstyle.

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI