
Elenia Bevilacqua, ballerina, modella e attrice nel film “La Casalese” di Antonella D’Agostino
Elenia Bevilacqua, ballerina, modella e attrice nel film “La Casalese” di Antonella D’Agostino
Un’artista giovane con l’entusiasmo dei suoi ventun’anni interpreta la cugina della protagonista nell’opera cinematografica ispirata all’Operazione Spartacus.
“La Casalese”, il film diretto da Antonella D’Agostino, ad autunno nelle sale, vanta tra i suoi attori emergenti la bella Elenia Bevilacqua, ragazza di Mondragone, diplomata all’Accademia Nazionale Di Danza a Roma.
Durante la sua permanenza nella capitale, Elenia studia dizione e recitazione ma intraprende molte strade, come quella della moda, quella dello spettacolo ed, appunto, quella del cinema.
Elenia Bevilacqua ha partecipato alle selezioni per Miss Italia conquistando la fascia Miss Rocchetta che le permetterà di concorrere nella finale regionale Campana.
Ha successo come ballerina nel corpo di ballo che è protagonista di molti video musicali, ultimo, quello della canzone di Rosario Miraggio e Ivan Granatino, dal titolo “Quando un amore se ne va”.
Nonostante il successo e il ventaglio di opportunità che le si parano davanti, Elenia resta una ragazza semplice, innamorata degli animali e continua a lavorare a Mondragone nel pet-shop di famiglia.