Notizie in evidenza:
Oggi è:
sabato 04 febbraio 2023

Eccellenze a Capri, sport, turismo, moda, spettacolo e solidarietà

 

Capri

Eccellenze a Capri, sport, turismo, moda, spettacolo e solidarietà

Il 13 e il 14 luglio 2018 l’isola azzurra diventa protagonista di un evento articolato su due giornate dedicate a convegni nei settori che contribuiscono a rendere l’Italia un paese unico nel mondo.
Il Grand Hotel Quisisana di Capri fa da sfondo ad una kermesse che pone al centro il glamour, la letteratura, il lusso e la natura, elementi che sono alla base di un turismo internazionale attivo durante tutto l’anno.
L’isola del golfo di Napoli è il luogo ideale per premiare le “storie eccellenti” del cinema, dello spettacolo, del giornalismo e della moda.
Oltre a valorizzare il turismo, la cultura, l’arte, la professionalità e il genio italiano, obbiettivo dell’evento è dare un sostegno solidale ad associazioni che operano a favore dei più deboli.
Il ricavato sarà, infatti, devoluto a un ente caritatevole della Curia di Napoli che sostiene i “senzatetto” e all’ associazione  “Con Edith” che organizza corsi professionali per aiutare i diversamente abili ad inserirsi nel mondo del lavoro.
La prima giornata prevede un convegno dal titolo  “Turismo sportivo: un volàno per l’economia”  e si chiuderà con la consegna del premio “Record e Valori” , istituito da Alma, uno dei maggiori gruppi imprenditoriali italiani.
Pramac Racing Ducati Desmosedici GP è lo sponsor della kermesse.
La seconda giornata, con inizio alle 20:30, è dedicata alla consegna del premio “storie Eccellenti”, suddiviso in quattro categorie: cinema e spettacolo, giornalismo, sport e imprenditoria solidale.
La serata prevede momenti di spettacolo, sfilate di moda e degustazioni enogastronomiche a cura di chef stellati.

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI