Notizie in evidenza:
Oggi è:
sabato 04 febbraio 2023

Dopo molti anni, torna a Napoli il campionato Italiano di judo non vedenti.

logo sport non vedenti

Dopo molti anni, torna a Napoli il campionato Italiano di judo non vedenti.

L’ASD Non ed IpoVEDenti Napoli, nell’ambito del primo trofeo Partenope, organizza questa  prestigiosa manifestazione che, vedrà partecipare atleti provenienti da diverse località italiane in rappresentanza di varie società sportive.

Questo evento si è potuto realizzare grazie alla generosità della società dei cavalli di bronzo con il suo Presidente dottor Barbi e del maestro, Gennaro Muscariello.

Gli atleti non ed ipovedenti effettueranno combattimenti con persone che non hanno problemi di vista poiché, questa disciplina permette di potersi misurare senza alcuna distinzione.

La FISPIC Federazione Italiana Sport Paralimpici per Ipovedenti e Ciechi assegnerà il titolo di campione per  la stagione sportiva2017/2018.

L’appuntamento è per domenica 10 giugno a partire dalle 09,30. presso la struttura dell’AP Partenope che da tantissimo tempo ha preso a cuore l’idea di far vivere lo sport a tutte le persone senza distinzione alcuna.

Venerdì 8 giugno alle ore 11, presso la Partenope in piazza Municipio, Cavalli di bronzo, ci sarà la presentazione alla stampa del trofeo Partenope e del campionato Italiano di judo.

Saranno presenti: il Presidente dell’AP Partenope e della NOIVED Napoli, sono stati invitati: il Presidente del CIP, comitato regionale, il Presidente dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti ed il Presidente dell’Unione Italiana volontari pro-ciechi , ed ancora: autorità dello sport e della società civile.

Il Presidente, Rocco De Icco.

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI