Notizie in evidenza:
Oggi è:
venerdì 02 giugno 2023

CALCIO, RANDSTAD E’ OFFICIAL PARTNER DI VIRTUS ENTELLA

entella

 CALCIO, RANDSTAD E’ OFFICIAL PARTNER DI VIRTUS ENTELLA

L’agenzia per il lavoro, secondo player al mondo e in Italia nei servizi per le risorse umane, e la società calcistica ligure di serie B

hanno siglato una partnership per tre stagioni

Milano, 2 settembre 2016 – Una nuova sponsorizzazione sportiva va ad arricchire il portfolio già molto ricco di Randstad, seconda società in Italia e nel mondo specializzata nella ricerca, selezione, formazione e somministrazione delle risorse umane. La partnership recentemente siglata, che avrà valore triennale, è quella con la Virtus Entella, società calcistica di Chiavari, in Liguria, che milita in serie B.

Randstad Italia da anni supporta squadre di successo nel calcio, nel volley e nel basket, nella ferma convinzione che i valori dello sport – spirito di squadra, allenamento costante, orientamento al risultato, impegno individuale per raggiungere una vittoria comune, miglioramento continuo – siano gli stessi che aiutano ad affermarsi nel lavoro.

L’accordo, che avrà la durata di tre anni, prevede la pianificazione di attività esclusive tra cui il presidio di importanti strumenti di visibilità.

“Randstad è lieta di annunciare questa nuova partnership, che testimonia ancora una volta in concreto quanto lo sport e i suoi valori siano vicini a Randstad – afferma Marco Ceresa, Amministratore Delegato di Randstad Italia -. La nostra mission è aiutare le persone a trovare il lavoro giusto e fornire alle aziende i migliori talenti, assicurando sempre gli standard più elevati. Lo stesso spirito di miglioramento costante che guida il grande sport”.

Matteo Matteazzi, Direttore Generale Virtus Entella: “La Virtus Entella è onorata di poter unire il proprio nome a Randstad, da tempo in campo a supporto di società in evidenza nel mondo dello sport. Condividiamo molti valori e l’intesa con il management è stata immediata. L’accordo triennale dimostra la volontà di iniziare un percorso comune, sono certo che sarà un rapporto costruttivo e proficuo”.

Allego un comunicato stampa
Grazie per l’attenzione

Stefania Vicentini – ufficio stampa Randstad Italia

sv@dicomunicazione.it

mobile +39 3355613180

www.dicomunicazione.it

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI