Notizie in evidenza:
Oggi è:
domenica 29 gennaio 2023

Lube Volley campione d’Italia e d’Europa

Beko, sponsor del Lube Volley, celebra un anno di vittorie sul campo e non solo

Beko – che accompagna il Lube Volley da quattro anni ed è sponsor di maglia dal 2018 – festeggia il successo dello scudetto e in Champions League della squadra di Civitanova Marche, che entra così tra le grandi del volley internazionale. Un grande successo, due importanti vittorie che arrivano dopo un anno di impegno, dedizione e sacrifici.

Impegno e tenacia, ma anche passione, responsabilità, collaborazione e solidarietà sono infatti i valori che da sempre condividono Beko e Lube e che sono alla base di tutti i progetti che promuovono e realizzano i due marchi.

È proprio dello scorso marzo, infatti, la partnership che ha visto Beko e il Gruppo Lube unite in un’importante iniziativa di charity a favore degli studenti dell’Istituto Scolastico Paladini di Treia, colpito duramente dal terremoto del 2016. Un evento che ha coinvolto Chef Alessandro Borghese, testimonial Beko, e i giocatori della stessa Lube Volley – Bruno Rezende, Osmany Juantorena, Tsevatan Sokolov e Robertlandy Simon – protagonisti di una speciale lezione ai fornelli insieme agli studenti della scuola media.

Ispirato dagli stessi valori di solidarietà e lavoro di squadra, Beko è oggi orgoglioso di festeggiare con il Gruppo Lube le vittorie in campionato e in Champions League della squadra di volley, che mette così la firma su una stagione ricca di soddisfazioni e successi.

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI