Notizie in evidenza:
Oggi è:
domenica 29 gennaio 2023
sdr

AQUAFAN OSPITA I NUOVI CAMPIONI D’ITALIA NERAZZURRI

sdr

AQUAFAN OSPITA I NUOVI CAMPIONI D’ITALIA NERAZZURRI

La squadra Under 17 dell’Inter ha fatto visita al parco acquatico di Riccione

per festeggiare la vittoria contro l’Atalanta

 

 

L’Inter è di casa all’Aquafan di Riccione!

 

Dopo le scivolate di Marco Materazzi, nel 2011, e con altri compagni nerazzurri nel 2007 per festeggiare lo scudetto, oggi (giovedì 22 giugno) si è celebrata un’altra vittoria. Quella della squadra Under 17 che ieri, a Cesena, ha battuto l’Atalanta 3 a 2 ai supplementari. I ragazzi sono diventati così i nuovi Campioni d’Italia della loro categoria.

 

La squadra, formata da 30 giocatori, in questi giorni si trova in Romagna per le sfide ‘Final Eight’ del campionato Under 17 serie A e B. Accompagnati dal mister Andrea Zanchetta e dallo staff tecnico, i neo campioni si sono divertiti sugli scivoli del parco acquatico più famoso d’Europa.

 

Dopo la bella vittoria, ci siamo voluti regalare un po’ di relax in Aquafan – dice il mister –  Non potevamo non venire qui. L’Inter è di casa sulla collina di Riccione. Domani(venerdì 23 giugno a Cesenatico, ore 20:30) avremo un’altra sfida importante. Dovremmo battere nella Supercoppa di categoria, una delle due finaliste del campionato Under 17 di Lega Pro, fra Padova e Como”.

Direttore editoriale
Nessun commento

Rispondi

*

*

POST POPOLARI