le notte sul golfo

“La notte sul golfo”, premio “È Campania”

le notte sul golfo

“La notte sul golfo”, premio “È Campania”

Sabato 28 settembre 2019 dalle ore 20:30 l’atmosfera e il piacere di stare insieme avranno un solo grande nome: “La notte sul golfo”.

Si tratta di un evento esclusivo ideato e organizzato da Ugo Autuori e diretto da Walter G. Bisogni nella suggestiva location di Villa Avellino, residenza storica in Pozzuoli che tra storia e arte contemporanea rappresenta una un’altra delle tante perle di quest’edizione.
La suggestiva e naturale ambientazione, tra il verde delle colline e l’azzurro del mare del golfo di Pozzuoli, farà da sfondo ad un evento ospitato nella città della grande Sofia Loren.
Il format prevede uno spettacolo di due ore circa con inizio alle 22 e rappresenterà una fusione tra stile ed eccellenza grazie ai defilè di otto modelle tra le più ricercate dai migliori brand.
Condurranno la serata Beppe Convertini, attore e ora conduttore Rai definito dalla stampa nazionale come personaggio TV dell’anno con la sua recente “Vita in diretta estate” e Cinzia Profita.
Il premio “È Campania”, riconoscimento assegnato ad operatori dell’arte, della cultura, dello spettacolo, dello sport, dell’enogastronomia e dell’imprenditoria che con la loro attività contribuiscono alla crescita della Campania, sarà un quadro raffigurante il golfo di Pozzuoli.

Direttore editoriale

POST POPOLARI